Carissimi,
abbiamo il piacere di invitarVi al “Meeting del Volontariato 2010”, che si terrà nei giorni 11 e 12 dicembre 2010, presso la Fiera del Levante di Bari, Ingresso Orientale Pad.9 – 10

Anche la nostra Associazione sarà presente con un suo spazio espositivo in tale importante momento di raccolta e di confronto delle varie realtà che operano sul territorio nel grande ambito del volontariato e della solidarietà verso gli altri,divideremo  lo stand 32 con l’associazione “Butterfly” che si occupa di assistenza domiciliare,terapie del dolore e cure palliative,  presieduta dal Dr. Ferruccio Aloè.

La vostra  presenza, particolarmente gradita, sarà per noi un significativo gesto di vicinanza morale agli scopi di prevenzione e cura della popolazione e bonifica del territorio  da noi perseguiti attraverso l’ opera di sensibilizzazione sugli effetti patologici dell’amianto.

Vi sappiamo sensibili a tali problematiche e partecipi del nostro comune impegno, che non è solo assistenziale, ma culturale, per diffondere nei cittadini la conoscenza e il significato della prevenzione, per sollecitare  le Istituzioni a coordinare  una “task force” sanitaria per avere una maggiore possibilità di cura del mesotelioma.

Sarà anche un’occasione per confrontarci e dibattere insieme in un percorso di arricchimento reciproco.

Vi ringraziamo fin d’ora per l’attenzione, la solidarietà e  l’impegno che vorrete dedicarci.

Lascia un commento

Puoi usare questi tags per formattare il tuo commmento: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>